Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La classifica dei 5 migliori episodi dell’ultima stagione di How I Met Your Mother

La classifica dei 5 migliori episodi dell’ultima stagione di How I Met Your Mother

3) 9×20 – Margherita

How I Met Your Mother

A conquistare il terzo posto della nostra classifica, è un episodio che coniuga perfettamente lo spirito allegro e spensierato che caratterizza questo show con le grandi rivelazioni e il romanticismo.

Fulcro della narrazione è il mistero intorno alla visita effettuata da Lily a casa del Capitano, che fa partire le indagini del gruppo per scoprire i motivi dietro a questo inconsueto gesto. Spinti dalla curiosità per questo intrigante segreto, ci godiamo la puntata senza accorgerci del tempo che scorre.

Un Ted in versione investigatore privato cerca di analizzare gli indizi lasciati da Lily per scoprire cosa nasconda l’amica, giungendo alla conclusione che ella abbia ricominciato a fumare. Ma una sconvolgente verità si prepara a sorprendere l’architetto e soprattutto il povero Marshall.

Il grande segreto di Lily altro non è che un’emozionante e felice notizia: la donna aspetta un bambino. Sarà grazie a questa rivelazione che il lungo litigio tra Marshall e Lily avrà fine, permettendoci di vedere un intenso momento romantico di questa coppia che rappresenta un esempio di vero amore.

Ma le sorprese non finiscono qui: a entusiasmare i telespettatori, ecco che arriva la scena finale dell’episodio, da gustare necessariamente in lingua originale. Marshall, Lily e il piccolo Marvin si trovano a Roma, dove tra una battuta in italiano e l’altra ci viene presentato il nuovo componente della famiglia: la piccola Daisy.

Pagine: 1 2 3 4 5