Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » La classifica dei 5 migliori episodi dell’ultima stagione di How I Met Your Mother

La classifica dei 5 migliori episodi dell’ultima stagione di How I Met Your Mother

4) 9×15 – Fine Pausa

Grazie all’episodio 9×15, How I Met Your Mother ci consente di assistere ad uno dei momenti più importanti nella vita di Ted e Tracy: la nascita del loro secondogenito.

La puntata si apre mostrandoci un tenero confronto dei due coniugi, intenti a monitorare le contrazioni di Tracy. Un salto nel futuro, precisamente al 2017.

Nel frattempo nel presente, a conquistare un ruolo centrale nella scena è ancora una volta Barney, presentato nella sua veste da ubriaco. L’uomo è solito attraversare diverse fasi durante le sue sbornie, una delle quali si scopre essere quella della verità. Approfittando della sua condizione, Ted e Robin iniziano a porre a Barney una serie di domande, per farsi rivelare i suoi segreti più profondi.

Grazie a questo espediente, i produttori svelano finalmente uno dei più grandi segreti della serie: il vero lavoro di Barney. Una risposta che si racchiude in una semplice frase, che tante volte abbiamo sentito pronunciare all’uomo senza mai capire, ma che adesso assume un significato tutto nuovo: “Please

Scoperto il geniale piano di Barney e soddisfatti da una parte di episodio che ci ha ricordato i toni allegri e comici del passato, torniamo a emozionarci un po’, saltando nuovamente nel futuro.

L’episodio si chiude con Ted che, tenendo in braccio la figlia Penny, accompagna Tracy in ospedale, pronto ad accogliere un nuovo membro nella sua famiglia.

Pagine: 1 2 3 4 5