in ,

9 citazioni delle Serie Tv da usare per essere un simpaticissimo infame

how i met your mother

Da che mondo è mondo l’uomo ha cercato figure di riferimento a cui ispirarsi. Per alcuni c’è stato Nelson Mandela, per altri Neil Armstrong, per altri ancora Bob Kelso.
Lo spettatore di una serie tv non sempre si schiera con chi gli assomiglia di più, bensì con chi ambisce a diventare. Per alcuni imparare ad avere la risposta pronta, pochi peli sulla lingua, ma una forte vena comica è la perfetta soluzione. E così, da Barney Stinson di How I Met Your Mother a Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, ognuno trova la sua via.

Se non sapete da dove partire per sviluppare un carattere da simpaticissimo infame, abbiamo radunato 9 citazioni di personaggi nelle serie tv che potrete usare a vostro piacere col prossimo.

Il consiglio non è un presidio medico-chirurgico. Può provocare reazioni nella controparte che variano da grasse risate a profondo odio nei vostri confronti. Ma se siete pronti a sfidare le controindicazioni, non saremo di certo noi a fermarvi.

Ecco quindi 9 citazioni di serie tv utili se volete sembrare un simpaticissimo infame.

1) “Ti piace fare la spesa nel carrello degli altri” (Melissa, Pretty Little Liars)

Pretty Little Liars - Melissa e Spencer

Una frase inaspettata, forse neanche voluta come ironica, ma estremamente divertente per come è uscita.

Un provocazione a tutti gli effetti di Melissa nei confronti di Spencer. La frase della ragazza punta ad essere acida per criticare il fatto che Spencer avesse fatto innamorare due fidanzati della sorella, ma gli spettatori non hanno potuto far altro che amare quel momento.

Una frase talmente trash e sopra le righe che non poteva che diventare un modo di dire perfetto per rappresentare la vicenda. E chi non conosce almeno una persona che “ruba la spesa dai carrelli altrui”? Beh, dalla prossima volta saprete come dirglielo.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

The Bold Type: Aisha Dee va dura sulla mancanza di diversità nello show

Hannibal: Bryan Fuller spiega la sua idea per una quarta stagione