Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

Gli 8 episodi più tristi di How I Met Your Mother

how i met your mother

Inside Out (2015) ci insegna che nella vita abbiamo bisogno sia di Gioia che di Tristezza per poter crescere. Questo non riguarda solo i più piccoli, perché si può arrivare ai trent’anni e sentirsi ancora dei bambini, oppure “non sapere cosa fare nella vita”.

How I Met Your Mother è una sitcom (atipica, ma pur sempre una sitcom) che involontariamente incarna lo spirito dell’ultimo capolavoro Pixar.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le risate assicurate e la gioia di alcuni episodi di How I Met Your Mother sono intervallate da momenti e situazioni tristi,che aiutano i nostri protagonisti a crescere.

how i met your mother

Ripercorrendo gli 8 episodi più tristi di How I Met Your Mother possiamo notare come le due emozioni principali, gioia e tristezza, collaborano alla perfezione. I momenti divertenti non mancano, per la natura stessa della serie, ma allo stesso tempo non possiamo far a meno di versare qualche lacrima.

1) 1×22 “LA DANZA DELLA PIOGGIA” (Come On)

Questo episodio di How I Met Your Mother ben descrive la fusione tra gioia e tristezza. Vediamo Ted conquistare il cuore di Robin mentre il povero Marshall dovrà far i conti con la fine di un amore. La prima delusione la riceve Ted che si presenta da Robin con un quartetto d’archi, rose, fiori, cioccolatini e biglietti per Parigi. Vuole una risposta definitiva da Robin, che sembra titubante e spaventata dalla proposta. Come ben sappiamo la sua storia avrà un piacevole lieto fine. Lo stesso non si può dire del suo migliore amico.

How i met your mother

Nel corso della puntata assistiamo a vari siparietti tra Lily e Marshall che discutono dei tre mesi della ragazza a San Francisco. PAUSA è il metodo per interrompere una grave lite e stemperare gli animi, ma questo metodo sembra poco efficace poiché la posta in gioco è molto alta. L’unico modo per sfruttarla al meglio è il sesso.

Così mentre i due cercano di evitare una delle peggiori discussioni della loro vita, Ted cerca in tutti i modi di portare la pioggia; chiede addirittura all’universo di intervenire. Incredibilmente ci riesce e conquista Robin in una bellissima scena finale. Purtroppo non abbiamo il tempo di gioire…

“Il giorno dopo tornando a casa, la città sembrava sempre la stessa. La gente era la stessa, tutto era uguale a prima. Ma non era cosi! Era bastata una notte per cambiare tutto”.

Marshall

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8