Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 7 misteri di How I Met Your Mother che ci hanno tormentato per anni

I 7 misteri di How I Met Your Mother che ci hanno tormentato per anni

How I Met Your Mother ha sempre avuto la straordinaria capacità di tenerci avvinghiati allo schermo pur essendo una “semplice” comedy. Ragioni delle sua eccezionalità ce ne sono parecchie (per esempio il rapporto tra l’amore e la pioggia, spiegato abbondantemente qui), ovviamente, ma sicuramente un posto d’onore se lo aggiudicano i tanti misteri che, come un filo rosso, hanno legato ciascuna delle nove stagioni di cui si compone la serie.

Neanche a dirlo, per nostra fortuna molti sono stati svelati entro la fine dell’ultima stagione. Molti, ma non tutti ed alcuni sono stati messi in ballo proprio tra gli ultimi episodi, ma mi raccomando: “non fate domande”.

#1 La storia dell’Ananas

I 7 misteri di How I Met Your Mother che ci hanno tormentato per anni

Ammetto che volevo tenerla per ultima, ma tanto già sapevo che sarebbe stata la prima a cui chiunque avrebbe pensato, quindi bando agli indugi! Questo stramaledetto Ananas ci ha tolto il sonno per anni. Infatti è proprio durante la prima stagione di How I Met Your Mother che questo grande enigma viene fuori. Sappiamo tutti che Ted fa parte di quel grande club di gente che non riesce mai a staccare il cervello. Pensiamo, pensiamo e ripensiamo sempre ad ogni cosa, ogni motivazione e soprattutto ad ogni conseguenza. Ma cosa succederebbe se ci tracannassimo cinque shottini di drago rosso? Black out fino al mattino, quando il nostro Ted si risveglia con un ananas sul comodino, una caviglia slogata ed una sconosciuta nel letto.

Va bene per la sconosciuta e la caviglia, dopotutto può capitare, ma che diavolo ci fa un’ananas sul comodino? Dopo nove anni, Ted decide che è il momento di arrendersi, per cui probabilmente noi non lo sapremo mai, o forse no?

I 7 misteri di How I Met Your Mother che ci hanno tormentato per anni

Vi do un indizio: le coordinate sono il 2005, il capitano, tanto alcol e dei contenuti speciali.

Pagine: 1 2 3 4