Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 5 episodi peggiori di How I Met Your Mother

I 5 episodi peggiori di How I Met Your Mother

5) 5×16 – Hooked

how i met your mother

Infine, troviamo in questa triste lista la 5×16. Tutto l’episodio ruota intorno al concetto del pesce all’amo. La puntata è abbastanza divertente, con l’ossessione di Barney per le “farmafemmine” e l’apparizione del simpatico Scooter, ex di Lily che spera di poter un giorno tornare con lei. C’è però un grosso problema. In questo episodio Ted ha due facce, una più imperdonabile dell’altra: la prima è quella del bastardo e l’altra è quella del beota. In entrambi i casi è un perfetto cretino.

Ted infatti è tenuto all’amo da Tiffany, ragazza che continua a inseguire nonostante con lei non abbia la minima speranza. D’altra parte però è lui a riservare lo stesso trattamento a Henrietta, che ferisce ripetutamente. Il suo comportamento è inqualificabile e stona completamente se paragonato a quello che è normalmente il suo personaggio.

Bene, siamo giunti alla fine. Questo sporco lavoro non è stato assolutamente facile. È giusto però essere obiettivi, anche quando la serie in questione è una di quelle che più si ama. How I Met Your Mother, perdonami.

Leggi anche: 3 serie tv che hanno palesemente ispirato How I Met Your Mother

Passate anche dai nostri amici di  I ragazzi del MacLaren’s PubE alla fine arriva mamma!

Pagine: 1 2 3 4 5