in

I 5 episodi catastrofe di How I Met Your Mother

how i met your mother

How I Met Your Mother: una serie di interminabili risate ed emozioni mozzafiato. Nonostante il finale da molti contestato, nessuno riesce a ripensare al nostro amato gruppo di amici senza un pizzico di nostalgia. I cinque ragazzi sono stati protagonisti di innumerevoli avventure e, purtroppo, anche protagonisti di diversi episodi catastrofici.

5. La danza della pioggia

how i met your mother

Quest’episodio è una lenta discesa verso il baratro di una catastrofe inaspettata. Grazie alla famosa Danza della pioggia, Ted riesce a impedire la partenza di Robin e finalmente la conquista. Ma se da un lato abbiamo una nuova coppia felice, dall’altro una vecchia coppia si disintegra.

Lily è convinta di aver rinunciato a troppe esperienze e così lascia Marshall a due mesi dal matrimonio.

Assistere alla caduta libera di questa relazione e vedere Marshall sconsolato sulle scale di casa sotto la pioggia è straziante. Quando Lily lo lascia per andare a San Francisco per frequentare una scuola d’arte, ci sembra che abbia deciso di abbandonare tutti gli spettatori. E per la prima volta realizziamo che anche le storie d’amore più sincere e in apparenza perfette possono incappare in un finale catastrofico.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Netflix vola alto: 60 milioni di dollari per tre progetti con Beyoncé

american gods 2x07

American Gods 2×07 – Il tesoro del Sole e un plot twist da manuale