in

I 10 momenti cruciali della prima stagione di How I Met Your Mother

Ci sono alcuni episodi di How I Met Your Mother che ci sono entrati nel cuore e difficilmente andranno via. Le nove stagioni di cui è composta questa sitcom ci hanno fatto ridere, piangere e forse anche arrabbiare un po’, ma c’è una cosa di cui possiamo esser certi: non le dimenticheremo.

La prima stagione di How I Met Your Mother, in particolare, pone le basi per quella che diventerà una delle Serie Tv più amate degli ultimi anni.

Tutto inizia con Ted Mosby che, nell’anno 2030, decide di raccontare ai suoi due figli le vicissitudini che lo hanno portato a conoscere la donna che sarebbe diventata la loro madre. Davanti a due annoiati adolescenti, dunque, ricorda i suoi amici Marshall, Lily, Barney e Robin e com’era la loro vita nell’ormai lontano 2005.

Oggi vogliamo portarvi indietro nel tempo anche noi, un po’ come ha fatto Ted con i suoi figli, ricordandovi alcuni dei momenti cruciali della prima stagione di How I Met Your Mother.

Li ricordate tutti?

1) Ted ruba il corno blu francese

how i met your mother

Nel Pilot di How I Met Your Mother, Ted incontra per la prima volta Robin, e subito scopriamo l’animo profondamente romantico del ragazzo che ci racconta la sua storia. Sarà Barney, con il classico “Ciao, conosci Ted?” a permettere ai due di scambiarsi le prime parole, impedendo dunque a Ted ci metterci un’eternità anche soltanto per avvicinarsi a Robin.

Quando i due escono insieme, Robin confessa a Ted di desiderare anche lei un corno per il camino e che lo vorrebbe blu e francese, proprio come quello che c’era nel locale dove i due hanno cenato.

Successivamente Ted decide, anche spinto dai suoi amici, di andare a casa della ragazza; prima di andarci, però, passa dal locale dove i due erano andati insieme e ruba il corno blu. Una volta arrivato da Robin glielo regala e, anche se l’atmosfera sarà rovinata dall’impulsività del ragazzo che si dichiarerà innamorato, la scena del corno blu è sicuramente una delle più importanti di tutto How I Met Your Mother.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

suburra

Suburra: ecco le immagini della prima Serie italiana targata Netflix

Guida alle migliori Pagine Facebook che ogni Serie Tv addicted dovrebbe seguire