Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 10 episodi che hanno cambiato la storia di How I Met Your Mother

10 episodi che hanno cambiato la storia di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother 4×05 – Shelter Island (Shelter Island)

“Di solito la morale arriva alla fine di una storia, ma questa è così importante che ve la dico subito: non invitare gli ex al proprio matrimonio. Se qualcuno me lo avesse detto le cose sarebbero andate diversamente.”

Ted decide di sposare Stella al posto della sorella di quest’ultima lasciata a pochi giorni dal fatidico giorno. Ted vorrebbe invitare Robin, ma Stella non vuole la sua presenza per paura di essere mollata sull’altare da Ted a causa di una ricaduta del ragazzo nei confronti della ex.

Un ex al matrimonio porta a galla situazioni irrisolte. Come si fa ad essere sicuri che non scatti nuovamente la scintilla? Questo è il pensiero di Stella che proibisce a Ted di invitare Robin e lo stesso Tony, suo ex, e padre della figlia.

Ted invita entrambi ma non fa altro che rovinare le cose. Il punto non era la presenza di Robin, ma i sentimenti contrastanti di Stella per Tony.

Di conseguenza sarà lei a piantarlo sull’altare.

errori

Se Ted non avesse invitato Tony e se avesse permesso a Stella di parlare con Robin, forse avremmo avuto un finale completamente diverso. Nell’episodio ci viene dato un piccolo assaggio di come sarebbe stato.

La scelta di Ted era quella giusta? Sposare Stella era la soluzione migliore? Secondo Robin no! Ted, pur di arrivare alla fine della sua storia, stava affrettando i tempi, saltando delle pagine pur di arrivare alla conclusione. Eppure quando Robin cerca di farglielo notare, Ted sembra risoluto nella sua decisione.

Cosa è andato storto allora?

Mai invitare gli ex al proprio matrimonio, sarebbe come far giocare l’Alaska ai mondiali di calcio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10