in

8 cose interessanti che Neil Patrick Harris ha detto su Barney Stinson

playbook

Quando su una Serie Tv è stato detto tutto sembra impossibile essere originali. Oggi vi proponiamo un approfondimento del rapporto tra un attore e il personaggio che interpreta sul piccolo schermo. L’accoppiata Neil Patrick Harris/Barney Stinson ci sembrava perfetta per l’occasione. Siete curiosi?

Neil Patrick Harris (abbreviato per comodità come NPH) è ora sulla cresta dell’onda per Una Serie di Sfortunati Eventi. Ma noi telefilm-addicted lo stiamo ancora venerando per la sua interpretazione in How I Met Your Mother. Barney Stinson è il latin lover più esageratamente intrigante del mondo seriale. Dopo il suo arrivo sulle scene, le comedy hanno avuto tutt’altro sapore. E l’attore deve molto a questo ruolo.

Non che prima del 2005 la sua bravura non fosse nota, ma con questo uomo sempre in abito elegante ha superato se stesso. Il contrasto netto ma impercettibile tra la sessualità di Barney e quella di NPH aggiunge motivi per applaudirlo. Per chi non fosse aggiornato sulla vita privata dell’attore, tanto Mr Stinson è eterosessuale, quanto lui è omosessuale. Le foto della sua meravigliosa famiglia farebbero venire gli occhi a cuoricino anche ai cuori più glaciali. Ma non perdiamo il filo. Oggi vogliamo parlarvi dei commenti rilasciati da NPH su Barney Stinson. Il materiale è stato quasi difficile da reperire visto che la serie ha visto la luce ormai più di 10 anni fa, ma abbiamo fatto il nostro meglio per raccogliere ciò che reputavamo più succoso. É sempre interessante e mai scontato esplorare la relazione che si crea tra un attore e il personaggio che interpreta.

Eccovi dunque 8 cose che Neil Patrick Harris ha detto su Barney Stinson:

1) BARNEY STINSON AMA GLI AMICI SOPRA TUTTO

NPH ha una certezza: per il suo Barney niente conta più di Ted, Marshall, Robin e Lily. Anche se proclama di averne molti, quelli che considera veri amici sono i soliti quattro del McLaren’s. Sono il suo mondo (anche se all’apparenza tiene conto solo delle donne che conquista) e lo dimostra spronandoli a fare del loro meglio nella vita. Eclatante in questo senso l’insistenza per il miglioramento di carriera per Ted. Un tenerone alla fine, no?

barney stinson

2) LA CONCLUSIONE DATA A BARNEY STINSON É QUELLA GIUSTA

Sappiamo che la fandom di How I Met Your Mother si è spaccata sul finale della Serie. C’è chi è contento per Ted e Robin, chi voleva Robin con Barney. NPH ha dichiarato di essere completamente soddisfatto del finale che è stato dato al suo personaggio. Lui non era destinato a finire con lei ed è quello che viene detto per tutta la nona stagione. Nonostante tutto ci provano, arrivano fino al matrimonio ma poi falliscono. Barney può essere dominato solo ed esclusivamente da una donna: sua figlia.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Serie Tv

I drammi esistenziali che un Serie Tv addicted affronta ogni giorno [VIDEO]

10 motivi per amare Mr. Robot