“Fu come nei vecchi film, nei quali il marinaio vede la ragazza in una sala da ballo affollata, si volta verso l’amico e gli dice “la vedi quella? Un giorno io la sposerò!”.
E’ così che nel lontano 2000 Ted presentò ai suoi figli e quindi a noi Robin Scherbatsky! Una canadese molto orgogliosa delle sue origini che con la sua forza ha travolto tutta la compagnia, facendo innamorare di sé praticamente tutti (tranne Marshall). Trasferitasi a New York per tentare la carriera giornalistica, si mostra sempre una donna forte e coraggiosa, la vera rappresentazione del girl power. Ironica, cinica, ma sotto sotto anche romantica. Destreggiandosi tra le mille vicissitudini che le sono toccate in sorte, si è fatta amare da tutti i telespettatori.
L’adorate anche voi quanto me,vero? No?
Ecco 10 ragioni per cui dovreste proprio farlo :
Sostieni Hall of Series 💜
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.







