Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare How I Met Your Mother

10 motivi per amare How I Met Your Mother

Quasi due anni fa, andava in onda l’ultima puntata di una serie che sin dalla prima stagione, ha ottenuto riscontri positivi ed è stata addirittura additata come l’erede di Friends.
How I met Your Mother, noto anche con l’acronimo di HIMYM e in Italia con “E alla fine arriva Mamma!” ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei fans.
E’ una sit-com statunitense multicamera, ovvero girata in diretta in un teatro di posa vuoto. L’episodio una volta concluso, viene proiettato al pubblico e le risate vengono registrate e sovrapposte alle immagini. Le battute e i tempi comici sono molto veloci.

HIMYM narra le vicissitudini sentimentali di Ted Mosby che cerca spasmodicamente l’anima gemella con cui fidanzarsi e metter su famiglia. Intorno si snodano le vicende dei suoi migliori amici: Marshall, Robin, Lily e Barney.

Dunque, per chi non avesse ancora avuto l’occasione di vedere questa fantastica serie tv, provo a dare io dieci motivi per amarla (e vi giuro che dieci sono troppo pochi!!!).

1. Ted Mosby
ted
E’ il protagonista principale di questa serie tv. Quasi ogni puntata inizia con lui proiettato nel 2030. Fa sedere i suoi figli sul divano e racconta loro il percorso tortuoso che lo ha visto fallire in molte relazioni, prima di incontrare la loro madre.
E’ una architetto innamorato dell’amore, è soggetto a gesti romantici, spesso molto discutibili. Inoltre è tenero, gentile e divertente.
E’ uno tra gli uomini più idealisti, sentimentali e sognatori che abbia mai visto… Purtroppo però è solo il personaggio di un telefilm! :p
E’ impossibile non amarlo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10