Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 10 motivi per odiare Lily Aldrin » Pagina 2

10 motivi per odiare Lily Aldrin

2) Abbandona Marshall per pensare alla sua carriera

Stagione 1, episodio 22. Lily decide di punto in bianco di lasciare Marshall a due mesi dal matrimonio per andare a San Francisco dopo aver vinto una borsa di studio. Accetta il trasferimento senza prima consultare il povero Marshall e, dopo lungo discutere, chiude i ponti facendo armi e bagagli.

Inutile sottolineare come ne esca distrutto il nostro dolce Marshmallow. Gli occorreranno ben sessantasette giorni per riprendersi dalla cocente delusione amorosa. Ma ecco ricomparire d’improvviso… Lily! Pentita della scelta dopo che San Francisco è risultata una delusione clamorosa e le sue doti d’artista decisamente scadenti, vorrebbe riavere Marshall come niente fosse. Inizia a pedinare la ragazza con cui l’ex-fidanzato sta uscendo e impedisce ai due di baciarsi nascondendosi nell’appartamento di Ted. Dopo un bel pianto, induce Marshall a ritornare da lei.

Ma c’è di più: dopo aver ignorato Ted per mesi si ripresenta come niente fosse per essere riammessa nel gruppo. Non solo: prima di scappare a San Francisco ha il tempo di fare un bello scherzetto anche al nostro Schmosby. Lo analizziamo nel punto seguente, il 3). Well done, Lily Aldrin!Lily Aldrin

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9