in

I 12 momenti più strazianti di Grey’s Anatomy

#12. MEREDITH, C’HAI NA SFIGA CHE MANCO MR BEAN
Questa donna è rincorsa dalla nuvola nera di Fantozzi sin da piccola. Una mamma un po’ troppo esaltata che si taglia i polsi davanti a lei. Ma non è tutto perchè la sfiga non ha limiti ed è per questo che lei ci si trova sempre immischiata.  Incominciamo con :

grey's anatomy


#12.1: Paziente con la bomba al suo interno: ma ti pare che ci metti na mano dentro?!

 

 

 

grey's anatomy12.2: Incidente del ferryboat: nel mezzo del salvataggio di una vita, accidentalmente nel mare sei finita! E ti pareva che l’autodistruttiva Meredith provasse a salvarsi? Un caso che poco prima avesse “tentato” di “annegare” in una vasca da bagno? Accidenti a te Mer.

 

 

grey's anatomy12.3. Quel momento in cui dice all’uomo armato di spararle: no ma sei seria? istanti di terrore nei nostri cuori, pregando che quel folle che poco prima aveva sparato a Derek non faccesse ambo con la coppia più amata dello show!

 

12.4: Parto al buio: e figuratevi se poteva partorire in una maniera normale la nostra Miss Lasfigamiperseguitaenoncipossofareniente! Tempesta apocalittica + niente corrente in ospedale = causalmente si rompono le acque. Il piccolo Bailey non poteva aspettarsi un benvenuto alla vita migliore !

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy. I’m addicted to Grey’s!

Le 4 ragioni per “recuperare” Downton Abbey

True Detective 2 – Le pagelle dei personaggi