in ,

Grey’s Anatomy: [SPOILER] non tornerà nella 14a stagione

Gli addii in Grey’s Anatomy, sono una cosa alla quale dopo quattordici anni ti abitui. Nonostante ciò ogni volta è sempre un colpo al cuore. La tredicesima stagione ha chiuso i battenti, lasciando indietro un personaggio al quale c’eravamo veramente affezionati. il personaggio in questione è la dottoressa Stephanie Edwards (interpretata da Jerrika Hinton).

Il suo addio, ci ha veramente lasciati senza parole ma non è stato inaspettato. L’attrice infatti, ha preso parte ad un altro progetto e a causa dei nuovi impegni che la vedono protagonista di un nuovo drama targato HBO Alan Ballha ha dovuto lasciare Grey’s Anatomy. Se l’addio della dottoressa Edwards ha reso i fan tristi e sconsolati, lo stesso non si potrebbe dire per questo nuovo addio. Pare infatti che, a non partecipare alla quattordicesima stagione sia il nuovo interesse amoroso di Arizona, ovvero la dottoressa Eliza Minnick (interpretata da Marika Dominczyk).

Beh, non siate troppo euforici dopo questa notizia. La dottoressa (nuova arrivata durante la tredicesima stagione) sicuramente ha fatto tanta terra bruciata attorno a se da permettere alla Bailey di licenziarla, come abbiamo visto durante il finale di stagione. Ma oltre agli adii, ci sono anche buone notizie. Infatti, la dottoressa Teddy Altman (interpretata da Kim Raver) tornerà per questa stagione, forse per via di tutta la situazione con la sorella di Owen, ritrovata sorprendentemente dopo anni di ricerche; e tornerà anche Matthew Morrison nei panni dell’ex marito violento di Jo (interpretata da Camilla Luddington).

Tanti adii ma anche tanti ritorni, questo è quello che dovremmo aspettarci e non ci resta che aspettare, goderci queste piccole gioie che alle volte Grey’s Anatomy sa regalarci in attesa del 28 settembre quando verrà trasmessa la prima puntata della quattordicesima stagione in America sul canale ABC.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: Shonda punta alla prima vera gioia della stagione con un nuovo membro nel cast

 

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

grace

Grace & Frankie – La comedy che non ti aspettavi

10 Serie Tv che hanno un’ambientazione (prevalentemente) notturna