Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Arizona

Ah, la mia metà #Calzona distrutta. Io spero ancora nella coppia esplosiva, ma Arizona merita di trovare qualcuna che la renda felice. Quindi si, posso dire ufficialmente che va bene crearsi una nuova vita. Vai bionda, conquista il Mondo con un bell’8!

Alex

Il nostro scorbutico ragazzino delle prime stagioni è finalmente maturato. Ha capito che più di ogni altra cosa vuole la donzella con sè, e quindi si è proposto. Che dire? potrei piangere! Un bel 9.5 a Karev, che, anche se è quasi esploso, ha fatto una proposta mai vista prima, regalandoci parti del suo carattere ancora sconosciute.

meredith gMeredith

Ultima ma solo perché ne ho tante da dire alla dottoressa di Ghiaccio. Okay, Derek è morto. Okay, la sua persona originale è dall’altra parte del mondo. Amelia è messa come te: ha perso tutto, fidanzato, figlio e fratello. Okay, a livello di morti potremmo essere pari. Siete praticamente uguali, solo che la giovane Sheperd è più tendente al melodrammatico in pubblico, mentre Mer ama urlare nelle stanze da letto. Il motivo per cui queste due non riescono ad andare d’accordo è che sono troppo simili, ma spero davvero capiscano come andare avanti. E con questa conclusione ti prendi un 8 Mer, perchè sono buona stasera.

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy. I’m addicted to Grey’s!

Pagine: 1 2 3 4 5