Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Owen

Il bel fusto mi sta piacendo parecchio in questa prima parte: anche la scazzottata con il quasi parente è abbastanza forte. Solo mi preoccupo per come affronterà lui questi eventi e il ritorno del ricordo di una sorella che non sappiamo che fine abbia fatto! Comunque sia Owen, che la forza sia con te. 7. Perchè non si deve MAI insultare così la Bailey. Non davanti alla sottoscritta.

La Bailey

Nuovo capo nuova vita. E mai frase fu più azzeccata. Da quando la nostra donna d’acciaio è al comando solo due sono stati gli intoppi. Quello iniziale e quello più recente, del fratello, la catastrofe dei pompieri l’ha gestita alla grande. Quindi Bailey, per questi episodi ti do un bell’8.5 perchè te lo meriti.

Callie

Mi piace una Calliophe così energica e cazzuta contro Meredith: quando Mer esagera è più che giusto che qualcuno, in modo più o meno gentile glielo faccia capire. E poi anche l’attuale fidanzata le rompe le scatole per il tentativo di difenderla. Callie, noi apprezziamo ciò che fai. Un bell’8 e tutti felici.

Pagine: 1 2 3 4 5