in

I migliori fan video sulle coppie più belle di Grey’s Anatomy

Serie Tv - Grey's Anatomy - Merder

Grey’s Anatomy ci fa soffrire come cani da più di un decennio ormai. Da sempre Shonda Rhimes e i suoi collaboratori si frappongono fra noi e la felicità. Ci fanno innamorare di personaggi meravigliosi e poi ce li strappano dalle mani con la dolcezza di un toro inferocito durante una Corrida. E noi, poveri fan, ci ritroviamo a piangere tutte quelle iconiche coppie che ci hanno fatto innamorare. Oggi voglio condividere con voi alcuni dei fan video più belli che ho trovato online, mentre annegavo in un mare di feelings.

Meredith e Derek

Grey's Anatomy - Merder

Partiamo subito con i Merder. Ovvero la coppia formata da Meredith Grey e Derek Shepherd. La loro è la coppia, senza dubbio, più amata dai fan di Grey’s Anatomy. Ed effettivamente ci hanno fatto sognare. E se dopo questo video non vi siete completamente sciolti e non siete ancora diventanti lacrime, c’è qualcosa che non va. Ripercorrere, seppur per qualche minuto, le tappe fondamentali della coppia che più di tutte ci ha rubato il cuore e che piano piano ce l’ha fatto a pezzi, è straziante. Grazie Merder, ci avete regalato un sogno sotto forma di storia d’amore.


Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

How to Get Away with Murder

How To Get Away With Murder avrà un continuo dopo la quarta stagione: “A costo di girarla col mio IPhone”

La Casa de Papel

Il simbolismo di La Casa de Papel