Giacomo Gianniotti – Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy – durante un’intervista rivela qualcosa in più sul rapporto tra il suo personaggio e Meredith.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nascerà una vera storia d’amore? L’italianissimo Giacomo Gianniotti, una vera rivelazione all’interno dello show, chiarisce diversi aspetti della storia che lega Andrew a Meredith. Intervistato dal sito web TvGuide ha parlato soprattutto del futuro del suo personaggio e dell’evoluzione amorosa riscontrata negli ultimi episodi. Ecco le sue parole:
Penso che a DeLuca piaccia pensare di aver già la vittoria in tasca e io rispetterò questa sua convinzione. È italiano ed è romantico, a chi non piace un uomo romantico? Diciamo che DeLuca si sta focalizzando solo su ciò che lo riguarda senza pensare a Link, ma sono sicuro che se dovesse intralciarlo troverà il modo di gestire qualunque situazione, anche la più difficile. Questa volta Andrew è disposto a rischiare molto pur di conquistare Meredith proprio perchè riconosce la sua grandezza: la sua intelligenza, la sua indipendenza, l’estrema bravura che dimostra nel lavoro e il modo in cui è rispettata sono elementi estremamente sexy per DeLuca. Riguardo poi alla scena dell’ascensore, Andrew si è aperto molto con Meredith riguardo il suo passato e la situazione medica di suo padre. Lui era molto vulnerabile in quel momento. Penso che la vulnerabilità e parlare delle proprie emozioni sia molto attraente e credo che Meredith possa averlo capito.
Non solo DeLuca, anche Gianniotti è molto fiducioso sul probabile amore tra i due. Che questa sia la volta buona in cui Meredith possa ricominciare una vita sentimentale? L’attore continua con queste affermazioni riguardo l’intreccio amoroso e la presenza del suo personaggio:
Penso che si parlerà della famiglia di Andrew e si capiranno molte cose di questo personaggio. Nei prossimi episodi vedremo molto della famiglia DeLuca, la sorella e il loro passato. Spero che questo porterà Andrew e Meredith ad avere molte cose in comune. E poi si, Meredith ed Andrew si avvicineranno parecchio nei prossimi episodi e tutto questo avvicinerà ulteriormente la ‘coppia’ e la loro relazione si intensificherà in modo del tutto naturale.
A quanto pare Meredith potrebbe, stavolta, abbandonarsi tra le braccia di DeLuca e iniziare una nuova love-story. Per il momento lasciamo anche viaggiare un po’ la fantasia aspettando i prossimi episodi per aver un quadro molto più completo!
E voi, cosa ne pensate di questa storia?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







