in ,

Grey’s Anatomy – Il folle provino di Jake Borelli per Levi Schmitt

Grey's Anatomy

Si è da poco conclusa la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, serie tv debitamente rinnovata per altri due anni. Insomma, un medical drama che punta a battere tutti i record!

La vera rivelazione di quest’anno è stato Jake Borelli, Levi “Occhiali” Schmitt, che dalla sedicesima stagione sarà una presenza fissa di Grey’s Anatomy, insieme a Chris Carmack e Greg Germann.

La giovane new entry di Grey’s Anatomy è forse quella che si è evoluta di più, uscendo allo scoperto e facendo coming out. Durante una delle ultime interviste, l’attore si è sbilanciato e ha raccontato i divertenti retroscena del suo provino.

Grey's Anatomy

Il caro Jake Borrelli ha infatti inviato il suo video provino per Grey’s Anatomy due anni fa, con ben poche speranze di essere effettivamente preso. Ci credeva talmente poco che aveva deciso di trasferirsi da Los Angeles a New York.

Mai scelta fu più avventata! Infatti, dopo solo due settimane di attesa, Jake è stato richiamato dal suo agente. Come ha dichiarato a CinemaBlend:

Mi volevano sul set il giorno dopo. Erano le 9.30 della sera a New York. Non sapevo se ce l’avrei fatta, ma alla fine ho comprato un volo per tornare a Los Angeles. Sono passato dal trucco al makeup senza aver dormito e pronto per il mio primo giorno.

Il personaggio di Levi ha così avuto il suo debutto, ma originariamente la sua presenza nello show doveva essere davvero limitata, giusto un paio di episodi. Solo in un secondo momento si decise di dargli più spazio, e Jake fu quindi richiamato.

Grey's Anatomy

C’era solo un piccolissimo problema: Jake era già tornato a New York. Quindi nuovo volo e nuova trasferta, finché l’attore non è stato ingaggiato per ben otto episodi. A quel punto la situazione cominciava ad essere più complicata. Lui stesso dichiara:

Ho dovuto dire al mio coinquilino di New York, con cui ho vissuto per soli due mesi, che praticamente non sarei più tornato.

Da questo momento in poi, la carriera di Jake Borrelli è decollata, e con lei la storyline di Levi. Un personaggio con un percorso lungo e una crescita decisiva, molto apprezzata dal pubblico di Grey’s Anatomy.

Ora l’unica cosa che ci viene spontaneo chiederci è: chissà come l’avrà presa il suo coinquilino di New York!

Leggi anche: Grey’s Anatomy – La classifica dei 5 amori più coinvolgenti

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

It's Bruno! The Last Man on Earth

5 Serie Tv demenziali che dovreste assolutamente vedere

Arrowverse

Arrowverse: il prossimo evento crossover durerà 5 ore!