Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il finale di stagione di Grey’s Anatomy sarà ambientato anche in una chiesa. Cosa significherà mai?

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy sarà ambientato anche in una chiesa. Cosa significherà mai?

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy è ormai alle porte, mancano pochi episodi e scopriremo quello che attende alle due dottoresse e alla nostra amata protagonista.

Ma sarà devastante proprio come dichiarato da Ellen Pompeo con un tweet? Cosa ci attende davvero? E soprattutto, come sarà l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw?

Quello che abbiamo scoperto in merito al finale, oltre al titolo riportato anch’esso in un tweet da una delle star della serie, sappiamo anche che il finale di stagione porterà i medici del Grey Sloan Memorial in una chiesa. Ebbene sì, una chiesa! Che siano belle notizie come un matrimonio o un battesimo o che sia un funerale ancora non ci è dato saperlo, ma conoscendo il mondo Shondaland, non sarà nulla di semplice e poi, come definito dalla stessa Ellen Pompeo: “Devastante con tratti di assurdità”. Detto così, potremmo davvero aspettarci di tutto!

Anche se non è stata rilasciata ancora nessuna notizia ufficiale, sappiamo che alcune delle scene dell’ultimo episodio della serie verranno girate in questa chiesa, come vedrete in foto, presso la First Presbiterian Church a Los Angeles.

Le domande che si pongono tutti i fan, soprattutto i più ansiosi, ruotano sempre sullo stesso dilemma: “chi morirà stavolta?”. La fama della serie verte soprattutto sui drammi, su quelli insormontabili e delle volte inspiegabili. Non tutti credono che in quella chiesa possa accadere qualcosa di positivo, come specificato, inconsciamente o volontariamente, dalla stessa dottoressa Grey, che invece di tranquillizzarci, ci ha lasciato ancora più in allerta.  Ma allora cosa ci aspetta? Matrimonio o funerale?

Nel caso fosse un funerale il vero protagonista dell’ultima puntata, per molti l’ipotesi più attendibile sarebbe proprio quello della dottoressa Kepner. Mentre se riguardasse la scena di un matrimonio potrebbe essere quello dei Jolex, Alex e Jo, che finalmente dopo tanto dolore potranno finalmente convolare a nozze. Sono solo ipotesi, ma sembrano le uniche più attendibili al momento.

Cerchiamo ora di scoprire qualcosa in più sul 21esimo episodio, intitolato Bad Reputation, che andrà in onda il 26 aprile e sul futuro della dottoressa Robbins. In questo episodio Arizona trascorrerà del tempo con la piccola Sofia che sta attraversando un momento difficile a scuola. Per molti questo sarà l’input che porterà la dottoressa a trasferirsi a Manhattan. In questo episodio, inoltre, troveremo il ritorno dell’infermiera Olivia e di suo figlio (altri sospetti in atto per il ruolo di quest’ultima).

Cosa ci attenderà davvero? Qualunque sia la risposta, sappiamo solo che sarà un degno finale alla “Grey’s Anatomy”!

Leggi anche: Grey’s Anatomy, la tenera teoria su Amelia che forse non sapete