Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, la tenera teoria su Amelia che forse non sapete

Grey’s Anatomy, la tenera teoria su Amelia che forse non sapete

Grey’s Anatomy è sicuramente una serie ricca di segreti e colpi di scena, ed infatti non si fa mai mancare nulla, ora nell’aria circola una nuova teoria che fa impazzire i fan: Amelia Shepherd è incinta?

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 14×18, intitolata Hold Back the River, si sta facendo largo un’ipotesi alquanto particolare, che riguarda Amelia. Secondo alcuni il comportamento avuto in questa puntata potrebbe essere un segnale di gravidanza! Infatti, la puntata ha visto come protagonisti proprio Amelia, accompagnata da Alex, De Luca e Tom Koracick uniti per un fine comune, alle prese con l’ennesimo dramma/dilemma: eseguire o non eseguire una procedura (molto rischiosa) su un paziente eliminare un tumore al cervello? Una procedura rischiosa che aveva lasciato in passato già Amelia molto dubbiosa. Quando i dubbi attanagliano la mente è giusto esser tesi e preoccupati, ma la tensione della dottoressa Shepherd era al limite, al punto di provocarle il vomito.

Ed è proprio questo che ha fatto ipotizzare ad una presunta gravidanza di Amelia. Stress alle stelle, si. . ., ma lei è abituata a molto peggio. Si trattava davvero di sola ansia?  Se ciò fosse vero, avvenuta dopo la separazione con Owen, unirà i due cercando di creare una nuova famiglia? Se questa teoria, della presunta gravidanza, fosse confermata, si aprirebbe uno scenario completamente diverso per i due e per la stessa Amelia.  Dopo lo shock della perdita del suo primo figlio, Amelia non ha più desiderato affrontare una gravidanza, ma le cose cambiano. Infatti in passato, quando fece un test di gravidanza, pensando di essere rimasta incinta di Owen, era andata in crisi ricordando proprio tutte quelle sofferenze.

Ovviamente, se ciò fosse vero sarebbe, ora come ora, un vero casino. Dobbiamo ricordare della presenza di Teddy che tornerà nelle prossime puntate e, anche se tra quest’ultima e Owen l’ultima volta non sia andata bene, non è ancora detto che non vi possano esser risvolti amorosi. Se Amelia fosse davvero incinta Owen deciderà di restare accanto ad Amelia e al bambino o di voltare completamente pagina?

Leggi anche: Ellen Pompeo ci mette in guardia sul finale di stagione di Grey’s Anatomy