in

Le coppie più inutili di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

Qualche giorno fa abbiamo parlato degli amori di Grey’s Anatomy. O meglio, degli amori più iconici della Serie, delle coppie più belle e più shippate dai fan. Ma mentre oziavo sul divano, rileggendo quell’articolo, mi sono detta: Perdincibacco, ho lasciato fuori le coppie peggiori della Serie! E lasciate che puntualizzi l’ovvio, sono tantissime. Quindi, per non essere razzista nei confronti delle coppie che hanno suscitato meno interesse possibile (addirittura meno di un post in cui si esalta la bravura inesistente di Lucy Hale come attrice), ho deciso di dedicare un articolo anche a (alcune di) loro.

Queste sono le coppie più inutili di Grey’s Anatomy:

1) Bailey e Tucker

Grey's Anatomy - Tucker Jones

La prima coppia di questa lista è quella formata da Miranda Bailey e dal suo primo marito, Tucker Jones. Personalmente non li ho mai trovati interessanti e spesso non riuscivo a ricordare nemmeno il nome di Tucker. Per me era e rimarrà l’ex marito idiota della Bailey. Quello che non capiva le sue esigenze. Non riusciva proprio a concepire gli sforzi che la donna faceva per la sua carriera e non la supportava come avrebbe dovuto fare. Soprattutto dopo la nascita del figlio, quando da grandissimo pezzo di sé qual era, ha usato il figlio per cercare di controllare la carriera della moglie. Ma nessuno può mettersi contro la Bailey e sperare di uscirne vincitore. Nonostante il twisted-plot, questa coppia è stata utile quanto la crema solare a dicembre.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

barney stinson

How I Met Your Mother raccontato dal punto di vista di Barney

Iron Fist

Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Iron Fist, più Tai Chi e meno ravioli