in

5 trashate insopportabili di Gossip Girl

Gossip Girl

Si sa, Gossip Girl ha una vena trash decisamente molto sviluppata e di situazioni assurde ne abbiamo viste tantissime nel corso delle sei stagioni. Eppure, probabilmente è proprio grazie a questo suo lato inverosimile che ci ha rapito tanto e ci ha coinvolto con i suoi personaggi e la loro vita sopra le righe. Senza il trash, Gossip Girl non sarebbe la stessa. Sarebbe come togliere a Blair le sue macchinazioni e i suoi intrighi… non avrebbe la medesima presa. Ma dobbiamo ammettere che alcune cose continuano a farci storcere il naso, non importa quanto cerchiamo di giustificarle.

Ecco qui 5 trashate di Gossip Girl che non riusciamo proprio a digerire!

1) Il giuramento di Blair

Buffy Gossip Girl

Quando Chuck e Blair (l’attrice che la interpreta è indubbiamente una delle più belle del cast) tentano di scappare e la loro fuga d’amore si tramuta in uno spaventoso incidente, il ragazzo finisce in ospedale in condizioni critiche. Blair legge tutto questo come una punizione e, preoccupata per la sua salute, giura che sarebbe rimasta fedele a Luis e avrebbe rinunciato a Chuck se quest’ultimo si fosse ripreso. Blair va tutti i giorni in chiesa a chiedere consiglio al parroco su come rompere il patto, si dispera e Dan cerca di consolarla. Finché i due finiscono insieme e poi il patto viene all’improvviso dimenticato e lei divorzia da il principe dell’orrore. Insomma, è stata solo una parentesi inutile e ridicola che poi viene anche dimenticata per poter permettere a Chuck e Blair di stare finalmente insieme.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Lucifer

Lucifer – La prima foto del ritorno di Mamma/Charlotte, con un look completamente stravolto

El Camino, Jesse Plemons (Todd) vittima di body-shaming