Vai al contenuto
Home » Gossip Girl » 7 curiosità su Leighton Meester, l’intramontabile icona di stile Blair Waldorf

7 curiosità su Leighton Meester, l’intramontabile icona di stile Blair Waldorf

Leighton Meester ha prestato il volto all’iconica Blair Waldorf, una delle protagonista della celebre serie tv Gossip Girl. Abbiamo avuto con Blair un rapporto d’amore/odio per ben sei stagioni, sognando a occhi aperti nel seguire appassionatamente l’evoluzione della sua relazione con Chuck Bass.

Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 e ha tenuto gli spettatori con gli occhi incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Le teorie su chi fosse la misteriosa blogger che sapeva sempre tutto sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan sono state molte sin dall’inizio. Una delle prede preferite di Gossip Girl era, appunto, la nostra Blair Waldorf.

Oggi vogliamo parlarvi un po’ della bella Leighton Meester, la nostra icona di stile preferita!

1) Quando è nata, sua madre stava scontando una pena

 blair

Leighton Meester è nata il 9 aprile 1986 a Fort Worth, in Texas. Al momento della nascita dell’attrice, sua madre stava scontando una pena per spaccio di stupefacenti dalla Giamaica agli Stati Uniti d’America.

Tre mesi dopo il parto, la donna è tornata in carcere per scontare la condanna. Leighton è dunque cresciuta con la sua nonna materna, dato che anche suo padre in quel periodo era in prigione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7