Home » Gossip Girl » 20 momenti in cui Chuck Bass ci ha fatto innamorare

20 momenti in cui Chuck Bass ci ha fatto innamorare

Altro che Nate, col suo visino pulito da bravo ragazzo, altro che Dan, con i suoi capelli ribelli e il fascino del diverso, dell’intellettuale… Siamo sincere, in Gossip Girl avevamo occhi solo per lui:

Chuck Bass, l’affascinante rampollo ribelle, drogato, puttaniere, annoiato, abituato ad averle tutte… vinte, ma… solo. Profondamente e disperatamente solo.

E, diciamocelo, abbiamo tutte invidiato Blair fin quasi a odiarla perché avremmo voluto essere lei, essere noi quelle col potere di cambiarlo.

Ma, allo stesso tempo, proviamo empatia nei confronti di Blair, per quello che ha dovuto passare a causa di Chuck, e per quello che lui ha fatto per riconquistarla ogni volta.

E ogni volta, anche noi ci siamo innamorati di lui un po’ di più.

VICTOR VICTROLA

w630_bart-chuck_20100810115126

È la prima puntata in cui guardiamo Chuck con occhi diversi. Se nella prima l’abbiamo conosciuto come un drogato stupratore, qui lo vediamo per un attimo per quello che realmente è: un sedicenne insicuro, trascurato e poco amato dal padre, che non nutre alcuna stima o fiducia in lui. Una stretta al cuore che non potremo mai dimenticare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20