Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Gossip Girl » Gossip Girl: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

Gossip Girl: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

1) Louis Grimaldi

gossip girl

È stata dura stabilire a chi spettasse il primo posto in questa classifica molto selettiva. Ma alla fine, è stato chiaro che la medaglia d’oro non poteva che essere assegnata a Louis Grimaldi, il principe azzurro che si è ben presto trasformato in un manipolatore senza scrupoli.

L’incontro a Parigi tra Blair e Louis è sembrato voluto dal destino, una scena degna di una favola. E i suoi sorrisi affabili, le premure genuine e le dolci parole hanno fatto sentire Blair finalmente amata, desiderata e circondata da tutte le attenzioni di cui aveva sentito la mancanza. Ma, alla fine, la sua storia con Louis non era altro che questo: una favola. Non appena si sono sposati, il principe ha rivelato la sua vera natura e i suoi intenti macchinosi. Un matrimonio senza amore, dettato dalla necessità di tenere alta la reputazione della famiglia Grimaldi. Repulsione e delusione ci hanno inondati mentre, durante il loro primo ballo, rivela con voce di ghiaccio cosa aveva significato quell’unione: un contratto senza via d’uscita, una trappola soffocante per la giovane Waldorf.

A onor del vero, a noi fan della coppia formata da Blair e Chuck non era mai andato giù che questo principe la spuntasse, ma quando poi abbiamo anche scoperto il suo egoismo e l’arroganza, abbiamo provato forte sdegno e disprezzo per un uomo veramente infimo!

LEGGI ANCHE – Gossip Girl: il nuovo cast siede sui gradini del MET

Pagine: 1 2 3 4 5