Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Gossip Girl » Gossip Girl: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

Gossip Girl: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

4) Jenny Humphrey

Toxic Girl

La piccola Jenny Humphrey ha purtroppo visto un rapido declino, passando da amata ragazzina a detestabile prima donna. Non solo ha rovinato la maggior parte delle relazioni dei protagonisti, intromettendosi sempre come terzo incomodo tanto nelle amicizie quanto nei rapporti di coppia. Ma ha anche subito un evoluzione che l’ha resa odiosa per i suoi atteggiamenti capricciosi e testardi.

Il suo obiettivo era quello di diventare come tutte le ragazze dell’Upper East Side ed esserne all’altezza. Direi che è riuscita nel suo intento, trasformandosi in un’invidiosa e mistificatrice donna di alto rango. Senza alto rango e senza scrupoli morali o affettivi. Per conquistare la vetta è disposta a voltare le spalle a tutto ciò che l’aveva fatta stare bene, a tutte le persone pronte ad aiutarla in modo onesto. Certo, le sue umili origini sono sempre state una lama affilata nelle mani di chiunque volesse stroncarla, ma non è una giustifica alla cattiveria che ha dimostrato nel corso delle stagioni.

Tante erano state le critiche mosse a Jenny e al suo comportamento privo di etica (soprattutto nei confronti della famiglia) che è stata allontanata dalla serie. Successivamente, sembra mostrare una sorta di pentimento per le azioni commesse, ma comunque non c’è mai un momento in cui appare veramente intenzionata a redimersi per il male fatto.

Pagine: 1 2 3 4 5