in ,

Gomorra, il trailer completo della quarta stagione ci mostra un nuovo Genny

gomorra-3x08-enzo-genny

Da poche ora è stato ufficialmente pubblicato il trailer della nuova stagione della serie. Gomorra is back!

Il prossimo 29 marzo, su Sky Atlantic, assisteremo al tanto atteso ritorno di Gomorra. Nella quarta stagione ritroveremo Genny, interpretato da Salvatore Esposito, unico personaggio ad essere sopravvissuto a tutte le stagioni (finora almeno).

Genny sarà alle prese con una nuova guerra di camorra alle porte, ma sarà pronto ad affrontare anche un cambiamento radicale. Accanto a lui troveremo Azzurra (Ivana Lotito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e una serie di nemici che si affacciano sulla scena oltre alle nuove, precarie alleanze che si formeranno.

Alla luce di quanto successo nel finale della terza stagione Gennaro Savastano obbligato ricostruirsi una nuova vita, senza l’ala protettiva di Ciro l’Immortale.

Ma senza tenervi ulteriormente sulle spine, ecco il trailer ufficiale della quarta stagione di Gomorra:

La clip ci mostra ogni fase del cambiamento del nuovo boss. Una nuova location, delle nuove alleanze, nuovi scontri all’orizzonte e, soprattutto, la convinzione che mai come ora non ci si possa fidare di nessuno.

Da Secondigliano a Londra, i Savastano sono pronti a espandere i loro affari, a poco a poco, un tutto il Regno Unito. Ma tutto li ricondurrà alla loro terra d’origine, come sempre.

Un ruolo molto importante, come abbiamo visto, è quello che giocherà Azzurra, la moglie di Genny, la quale avrà un ruolo influente e maggiormente di primo piano sugli affari di famiglia.

Se vi state chiedendo se ci sarà un ritorno di Marco D’Amore alias Ciro, la risposta è affermativa, ma sarà decisamente diverso dalle nostre aspettative. D’Amore si unirà alla batteria di registi, dirigendo alcuni degli episodi nella prossima stagione.

La quarta stagione di Gomorra ci attende e ci fa un avvertimento: ‘Niente sarà più come prima.’

Leggi anche: Cosa ne pensano all’estero di Gomorra?

Scritto da Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Breaking Bad - Jesse Pinkman

Breaking Bad, è UFFICIALE! Il film sbarca su Netflix: tutti i dettagli

friends

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata