Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Gomorra » Che cosa ci fanno insieme Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo?

Che cosa ci fanno insieme Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo?

Incontri speciali in quel di Malibu! La star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, e il protagonista di Gomorra, Salvatore Esposito, si sono incontrati in vacanza, ed è subito delirio per i fan.

Gomorra incontra Grey’s Anatomy quindi? Sì, ma solo per caso. La foto che circola da poche ore e che sta facendo il giro dei social proviene direttamente da Malibu dove i due si stanno godendo un po’ di relax prima di tornare a lavoro.

I due hanno deciso di postare, sui propri profili gli scatti e questi, nel giro di pochissimo, hanno fatto il giro del mondo. Ecco qui il post della Pompeo con la sua didascalia:

Napolitani a Malibu. Salvatore Esposito è un mio amico e uno dei miei attori italiani preferiti. Se non avete visto Gomorra non sapete cosa vi state perdendo.

Si, perché la Pompeo più volte ha ricordato al mondo di essere di origini italiane, nonché campane! L’ultima volta però accadde quando, purtroppo, fu scippata a Firenze, lo scorso maggio. Con un post sui social ricordava che a una donna come lei, con le sue origini napoletane, non la si potesse fregare. Quindi con quel “napoletani a Malibu” si riferisce proprio alle sue radici.

Ma anche Salvatore Esposito ha pubblicato un’immagine sul suo Instagram, ringraziando Ellen. Ecco il post e la sua didascalia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to my new napolitan friend in Malibu @ellenpompeo !!!

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

“Grazie alla mia nuova amica napoletana a Malibu”.

Napoli chiama Seattle? Magari!

Intanto le due serie vanno avanti. Grey’s Anatomy continua a battere ogni record di longevità e a proporre storie pazzesche che appassionano i fan da più di un decennio. Gomorra tornerà invece a breve con protagonista nuovamente Genny Savastano che sarà decisamente diverso dal passato e segnato dal turbolento finale di stagione.

Leggi anche: Cosa ne pensano all’estero di Gomorra?