in , ,

Le 10 migliori GUEST STAR delle Serie Tv

Le Guest Star nelle nostre serie tv preferite sono una cosa meravigliosa, insomma chi si sarebbe mai aspettato di vedere Katy Perry tra le conquiste di Barney? O Britney Spears aiutare Brittany a prendersi posto nel Glee? Sono un inaspettato risvolto che può cambiare tutto oppure una sorpresa occasionale, non importa! A noi piacciono sempre.

10- Masie Williams- Doctor who

Guest star: Maisie


Siamo abituati a vedere la nostra Arya come una combattente già formata, invece in queste due puntate conosciamo Ashidr, una giovane vichinga che cerca di salvare il proprio villaggio da un invasione aliena causata dalla sua lingua troppo lunga, ops. Tuttavia, pur riuscendo nella sua impresa, la ragazza muore e il dottore decide di riportarla in vita trasformandola in un ibrido immortale. 800 Anni dopo avranno l’occasione di incontrarsi nuovamente, ma ora Ashidr è cambiata, le esperienze l’hanno resa insensibile, non si fa più chiamare con il suo vecchio nome, ora è soltanto “me” perché tutte le sue vecchie identità sono morte. Jaquen sarebbe così scontento di te Arya, dopo tutti quei casini ancora non hai capito che devi essere “no one”? Non ce la fa a farcela.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

The Big Bang Theory 9 – Le pagelle dei personaggi dopo la prima parte di stagione

American Horror Story

6 riflessioni post 5×06 di American Horror Story