in

25 disagi che solo un vero fan di Glee può capire

6 – Dopo aver visto Glee, cerchi su Google il Glee Club più vicino al tuo paese e, senza pensarci due volte, invii il form di iscrizione compilato. Probabilmente è pure in un’altra regione, in un’altra nazione, in un altro continente, in un altro mondo, ma non importa. Tu ti sei iscritto e ora ne fai parte.

7 – Ogni coreografia che vedi e impari, guardando Glee, ha sempre delle parti mancanti. Maledetti cambi di inquadratura!

8 – Se Fondue For Two fosse un canale YouTube, avrebbe certamente più iscritti di PewDiePie. E non solo perché Lord Tubbington è un gatto.

9 – Blaine: “Kurt, there is a…”

Tu: “MOMENT WHEN YOU SAY TO YOURSELF ‘OH! THERE YOU ARE. I’VE BEEN LOOKING FOR YOU FOREVER.’. WATCHING YOU DO BLACKBIRD THIS WEEK… THAT WAS A MOMENT FOR ME. ABOUT YOU. YOU MOVE ME, KURT. AND THIS DUET WOULD JUST BE AN EXCUSE TO SPEND MORE TIME WITH YOU.”

Sì, conosci intere scene a memoria.

10 – Dopo aver visto Glee, ti rendi conto che il Glee Club dona dei poteri sovrannaturali. Marley è diventata Supergirl; Sebastian è diventato Flash; Blaine è diventato Music Meister; Mike è diventato uno stregone e Tina?

Supergirl

Scritto da Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

Serie Tv

I 7 pilot più deludenti nella storia delle Serie Tv

new girl

5 episodi di New Girl da non guardare assolutamente se si è in crisi di coppia