in

I 10 personaggi più misteriosi di Game of Thrones

game of thrones

Il Trono di Spade pullula di personaggi. Ci sono momenti in cui si può pensare che siano anche troppi, ma per fortuna col passare delle stagioni questo elemento diventa un pregio della serie. Tuttavia, molti di questi personaggi sono avvolti dal mistero: sono misteriosi, si trovano in situazioni misteriose, sappiamo così poco da ritenerli misteriosi.

In un’ipotetica scala di crescente misteriosità, abbiamo individuato questi 10 elementi del Trono di Spade.

10- La Montagnatrono

Gregor Clegane non è proprio quello che definiremmo un personaggio misterioso: è piuttosto chiaro che egli sia un carnefice senza pietà, la cui unica capacità è uccidere. Almeno, avevamo così tante certezze fino allo scontro (dal quale esce vittorioso) con Oberyn Martell: costui prima di morire lo avvelena con la sua lancia, rendendolo inetto e moribondo nelle settimane seguenti. Ma il Gran Maestro lo sottopone a cure (che ci vengono presentate come inusuali e pericolose) che nell’ultima puntata della quinta stagione gli permettono di accogliere fra le braccia Cersei Lannister. Volto coperto, estremamente mansueto…cosa sarà successo alla Montagna?

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

mason

Gif-Recensione Teen Wolf, 5×18: don’t kill Mason

baywatch

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Baywatch?