in ,

George R.R. Martin ha consigliato il titolo del prequel di Game of Thrones

Game of Thrones

George R.R. Martin invece di scrivere l’ultimo romanzo della saga spende il suo tempo dando alcune riflessioni sul prequel di Game of Thrones. Quale dovrebbe essere il titolo e come l’ordine dell’episodio pilota avrà un impatto (o in questo caso non lo avrà) sul The Wind of Winter. Scrivendo sul suo sito web, l’autore di Game of Thrones ha elogiato la showrunner del prequel Jane Goldman (X-Men: First Class).

I fan hanno aspettato sette anni dalla pubblicazione dell’ultimo libro, George allora ha approfittato per rassicurare i fan:

E sì, prima che tu me lo chieda, il lavoro su Winds of Winter continua, e rimane la mia massima priorità. È ridicolo pensare diversamente. Se non fossi impegnato con il libro non credi che scriverei io stesso uno o più di questi pilot? Non è che non abbia mai scritto per la TV.

Martin ha anche rivelato che una delle altre quattro idee di prequel in fase di sviluppo è stata respinta, ma le altre tre rimangono in sviluppo attivo e potrebbero anche ottenere un ordine per un episodio pilota:

Game of Thrones

Altri tre prequel di Game of Thrones, ambientati in epoche diverse e con personaggi e storie diverse, rimangono in sviluppo attivo. Tutto quello che mi viene detto indica che potremmo filmare almeno un altro pilot, e forse più di uno, negli anni a venire.

Il progetto Goldman rimane senza titolo. Si sta ipotizzando per Game of Thrones: Age of Heroes, ma zio George non è della stessa opinione:

Il mio voto sarebbe per The Long Night, che dice tutto. Ma sarei sorpreso se fosse realmente così. E’ più probabile che la HBO giocherà con il titolo originale.

Ma su una cosa ha ragione  Georgione nazionale, The Long Night è decisamente migliore come titolo!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke rivela: «Nell’ultima stagione Daenerys incontrerà Arya e Sansa Stark». Ecco cosa succederà!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

cloak and dagger

5 Serie Tv di cui ci innamoreremo nei prossimi mesi

Fear The Walking Dead

Fear the Walking Dead 4×07 – Il peso delle decisioni sbagliate