in ,

Maisie Williams contro Sophie Turner

Game of Thrones

Il ritorno di Game of Thrones è ormai sempre più vicino: possiamo davvero sentire il vento freddo dell’inverno che sta arrivando sul nostro collo.

Diciamoci la verità, nessuno di noi sta più nella pelle per l’uscita degli ultimi sei episodi. E ultimamente siamo stati riempiti da talmente tante notizie a riguardo che persino fare il conto alla rovescia ci sembra troppo lungo.

Perciò oggi vogliamo alleggerire la nostra astinenza da Game of Thrones lanciandoci nel gioco che non facciamo da un pezzo: lo scontro fra attori. E, per restare in tema, oggi vedremo scontrarsi Maisie Williams contro Sophie Turner.

Sorelle Stark, entrambe figlie dell’Inverno: abbiamo tutti gli elementi per rendere epico anche questo scontro! L’unica differenza sta però nella provenienza delle due attrici. Se infatti di solito puntiamo su persone che hanno recitato in serie tv diverse, come nel caso di Blake Lively e Mischa Barton, oggi le nostre concorrenti provengono entrambe da Game of Thrones.

Game of Thrones

Qual è la differenza con la nostra gara? Assolutamente nessuna. Ci saranno sempre tre prove, sempre un punto affidato per ogni manche, sempre una vincitrice. Le due giovani artiste sono ancora ai loro esordi, e avranno tempo per farsi un nome al di fuori di Game of Thrones. Inoltre, hanno già cominciato.

Perciò prendete il nostro gioco per quello che è: un momento di divertimento in cui vediamo quale delle due attrici potrebbe primeggiare sull’altra. Tutti pronti? E allora che lo scontro cominci!

– Prima manche “Maisie vs Sophie”: Carriera

Game of Thrones

La nostra prima prova ormai la conosciamo bene: il punto viene assegnato all’attrice che dimostra di essere più versatile nel corso della sua carriera. La capacità di spaziare dal comico al drammatico è infatti un punto di vanto per molti attori. So bene che in diversi potranno obiettare questa mia scelta, visto che le due attrici sono state rese entrambe famose da Game of Thrones.

Mi sembra comunque giusto specificare che, essendo questo un gioco, sono consapevole del fatto che entrambe avranno tutto il tempo del mondo per evolversi e migliorare ulteriormente. Tornando a noi, girando sul web notiamo che Maisie, nonostante la giovane età, ha già ricoperto diversi ruoli, tra film e serie tv.

Dal fantasy di Game of Thrones è passata a Doctor Who, fermandosi per Mary Shelley e raggiungendo la sua collega nel mondo degli X-Men grazie a New Mutants. È proprio per questo motivo, e per questa varietà di lavori, che mi trovo ad assegnare il punto alla piccola Maisie. Quindi abbiamo: Maisie 1 – Sophie 0.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones – Il creatore della lingua Dothraki: «Avete sempre pronunciato male Khaleesi»

Friends, Courteney Cox torna al Central Perk anni dopo. Ed è subito fiume di emozioni (VIDEO)