in ,

Game of Thrones – In arrivo il nuovo videogioco per smartphone e tablet: ecco quando potremo scaricarlo!

Game of Thrones

Dopo il videogioco sorprendente di Stranger Things (che troverete in questo articolo), adesso anche Game of Thrones entra a far parte dei nostri smartphone. Presto potrete comodamente sedervi sul vostro divano e andare contemporaneamente alla conquista di Westeros e dell’ambito Trono di Spade. L’attesa per l’ultima stagione di Game of Thrones è davvero troppa, si parla del 2019. ma i fan potrebbero ingannare l’attesa così.

Il videogioco per smartphone è stato sviluppato da Turbine uno studio della Warner Bros Interactive Entertainment, sotto licenza della HBO. Game of Thrones: Conquest arriverà sui nostri cellulare sia per iOS che per Android il prossimo 19 ottobre. Giocarci sarà davvero una figata, abbandonerete quel poco di vita sociale che le Serie Tv non so no riusciti a togliervi.

E’ tutto molto semplice, il gioco consiste nel comandare una casata che si contenderà il trono contro le altre di altri giocatori. Diventerete Cersei Lannister: dovrete stringere alleanze ostiche, fortificare la vostra armata e far saltare in aria i nemici con l’alto fuoco. Dovrete davvero utilizzare qualsiasi strategia per ottenere il controllo di Westeros. Sarete aiutati dal vostro esercito, pronto a difendervi dai nemici.

Dal 19 ottobre potrete scaricare Game of Thrones: Conquest gratuitamente sul vostro smartphone. Sarà possibile fare degli acquisti all’interno del gioco che prevedono l’aggiunta di oro, armi. Inoltre, chi si registrerà prima del previsto riceverà un bunble intitolato “Prepare for War”, ovvero tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche di guerra da parte dei Guardiani della Notte.

Sapevamo di dover abbandonare la nostra vita sociale, per le troppe Serie Tv adesso anche per i videogiochi. Iniziate a pre-registrarvi perché la scalata verso il Trono di Spade, lo sappiamo, è molto lunga. Possibile che scopriate nel frattempo di aver del sangue Targaryen dentro di voi.

Sarà davvero divertente!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau ha paragonato gli Estranei al cambiamento climatico

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

how i met your mother

Nuovo è sempre meglio?

Serie Tv

La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana