in

15 personaggi delle Serie Tv che hanno perso la verginità in un episodio

Game of Thrones

Le serie tv hanno affrontato in modi disparati il tema della perdita della verginità. In Game of Thrones troveremo il lato più comico e leggero. Ma non mancano scene che hanno rappresentato svolte incredibili nella storia seriale. Al romanticismo finto e idealizzato questi show hanno saputo, infatti, contrapporre una realtà fatta di ripensamenti e pessimo sesso, mettendo così in luce tutte le difficoltà e gli imbarazzi della prima volta.

1) Buffy – Buffy l’ammazzavampiri

Game of Thrones


La 2×13 di Buffy è probabilmente tra gli episodi più significativi dell’intera serie e della storia televisiva. L’amore con Angel si consuma dopo una corsa sotto la pioggia. Ma in quell’emozione, in quell’attimo di totale felicità, Angel perderà paradossalmente la sua umanità, vittima di una maledizione gitana.

La metafora dell’amore infelice si concretizza così nel tragico paradosso dell’uomo che perde la felicità nell’istante esatto in cui la raggiunge. Uno dei plot twist più significativi di sempre. Accompagnato dal forte simbolismo della verginità persa, emblema del passaggio all’età adulta e alle sue concretissime brutture.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

The Walking Dead

The Walking Dead 9×05 – Le Pagelle: Non è un addio

Aaron Paul

Emily Ratajkowski ha fatto ingelosire pesantemente la moglie di Aaron Paul