in ,

10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

Dicono che la forma delle labbra riveli molto della personalità di qualcuno. Da quelle più sottili alle più carnose, da chi le ha asimmetriche a chi le ha a forma di cuore. E certo è che, a prescindere da forma e dimensione, le labbra sono una delle prime cose che guardiamo in un’altra persona. Simbolo di sensualità e seduzione, sono d’altronde una delle parti del corpo messe maggiormente in risalto dalle donne. Lo sanno bene le attrici che, sul piccolo e grande schermo, utilizzano moltissimo labbra e occhi. Dei veri e propri biglietti d’ingresso. E nel mondo delle Serie Tv non mancano di certo le attrici che con le loro labbra ci hanno stregati completamente. Un esempio lampante è Emilia Clarke di Game of Thrones.

Per poterle elencare tutte non basterebbe un solo articolo e speriamo ci perdonerete la mancanza di alcune. Nel pezzo di oggi parliamo di 10 attrici, più una a sorpresa, il cui fascino irresistibile è dato anche dalle loro labbra. Labbra piene, provocanti e irresistibili.

Pronti, partenza, via!

1) Eva Green – Penny Dreadful 

Game of Thrones

Bella e maledetta, una femme fatale di altri tempi. Vanessa Ives si muove tra le vie oscure della Londra vittoriana, braccata da due forze malefiche che reclamano la sua anima, sotto le forme provocanti di Eva Green. L’attrice di madre francese interpreta il personaggio misterioso di Vanessa per tre stagioni, fino a un epilogo che ci lascia con un grande senso di vuoto.

La bellezza di Eva Green regala a Vanessa un fascino magnetico che si scontra con l’oscurità del personaggio stesso, con il grande senso di colpa che la tormenta fin da bambina e soprattutto con la maledizione alla quale è condannata. Se gli occhi azzurri sono la calamita, le labbra sono l’ancora che definitivamente ci porta a fondo. Incantati e persi per sempre. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Anne with an e

Perché dovreste guardare Chiamatemi Anna

5 donne delle Serie Tv che hanno una seria dipendenza dal sesso