Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Il commovente addio di Peter Dinklage a Tyrion Lannister

Il commovente addio di Peter Dinklage a Tyrion Lannister

Peter Dinklage ha vinto il suo terzo Emmy per Game of Thrones durante l’ultima edizione degli Emmy Awards. Nel backstage dei premi, Dinklage ha detto a Variety che dire addio alla serie è stato come dire addio a un’intera vita e alla famiglia che ha costruito nel corso degli ultimi otto anni. Come già sappiamo questa sarà l’ultima stagione di Game of Thrones e già molti altri attori hanno detto addio alla serie.

“É stato molto triste”, ha detto l’attore, “non è solo un grande show televisivo di cui far parte, ma è stata una grande famiglia di cui far parte”. Dinklage ha detto che inizialmente era esitante a interpretare Tyrion Lannister a causa della mancanza di ruoli importanti per gli attori nani, in particolare nelle storie fantasy. “Molte volte le persone della mia taglia non erano abbastanza interessanti da interessarmi a fare quelle parti”, ha detto.

“Così tante volte sono dovuto rimanere lì sul set e non potevo andare a casa nei fine settimana e ho davvero sviluppato profonde radici nella comunità irlandese e in alcuni degli altri paesi in cui abbiamo girato”, ha aggiunto.“È stato sicuramente difficile dire addio perché non era solo salutare lo show, stavo salutando una vita laggiù”.

Anche per noi fan sarà un duro colpo dire addio a Game of Thrones, soprattutto sapendo che molto probabilmente avrà una fine cruenta e sanguinosa. Molte sono le morti che dovremmo affrontare e in questo articolo ve ne parliamo di una in particolare. Nell’arco di questi mesi saranno molti gli spoiler in cui andremo incontro, speriamo solo di sapere quando tornerà Game of Thrones. Il periodo è molto vicino si parla della prima metà del 2019, ma ancora nessuna data ufficiale.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, undici ATTORI che abbiamo già visto nei film di Harry Potter