in

10 personaggi di Game of Thrones che sono spariti nel nulla

Game of Thrones

Figure oscure e sibilline, personaggi simpatici e dimenticati, sbocchi di trama rimasti in sospeso. Ecco tutti i personaggi che ci hanno lasciato con più di un dubbio sulla loro fine e che avrebbero meritato un po’ di considerazione. Tra i tanti forse il più significativo è l’uomo senza volto colpevolmente escluso dai successivi sviluppi di Game of Thrones.

1) Meera Reed

Meera reed

La povera Meera pare essere stata proprio nient’altro che un mero espediente ai fini di trama per permettere a Bran di raggiungere l’albero-diga e diventare il Corvo con Tre Occhi. Sappiamo che è tornata a Torre delle Acque Grigie per stare con la sua famiglia e prepararsi all’arrivo del Night King. La immaginiamo, perciò, felicemente ricongiunta con i suoi cari. Anche se non ci è dato sapere di più.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

The Society

Cosa non ha funzionato nella prima stagione di The Society

Penny meritava una fine migliore?