Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » George R.R. Martin si è presentato in costume sul set di Game of Thrones

George R.R. Martin si è presentato in costume sul set di Game of Thrones

I veri fan di Game of Thrones sanno che il primo episodio della serie targata HBO non è stato il primo vero episodio. Per chi non lo sapesse è stato girato un pilot con attori diversi, nello specifico quello di Daenerys e Catelyn Stark (che nel pilot originale erano interpretati rispettivamente da Tamzin Merchant e Jennifer Ehle). Questo primo episodio venne scartato e molte sequenze vennero tagliate. Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss girarono così nuove scene. Una scena in particolare è stata modificata tagliando qualche sequenza: il matrimonio di Daenerys e Khal Drogo a Pentos. E in particolare una scena dove appariva anche George R.R. Martin nel ruolo di un commerciante qualunque.

Lo zio George non è mai apparso in Game of Thrones (come per esempio fece la creatrice di Pretty Little Liars sul finale) e se non fosse stato per Elio M. García Jr. e Linda Antonsson, i proprietari di Westeros.org, non avremmo mai avuto una sua foto da dietro le quinte. Eccolo qui in tutto il suo splendore:

Elio e Linda si sono imbattuti in questa foto al Winterfell Festival, tenutosi lo scorso fine settimana a Castle Ward, nell’Irlanda del Nord, che nella serie è stata il set per le scene a Winterfell. Boyd Rankin, un armaiolo che ha lavorato allo show per anni e che ha interpretato Mikken nella prima stagione, ha scattato la foto, e per questo ha i nostri eterni ringraziamenti. George Martin conciato così è la cosa più bella che vedremo oggi, ve lo assicuro.

Non sappiamo cosa accadrà nell’ottava stagione, ma quello che sappiamo dai vari spoiler/anticipazioni rinvenuti è che sarà qualcosa di assolutamente epico che prevede moltissime morti e soprattutto questo spoiler qui che è nell’aria dalla fine della settima stagione.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, gli 11 ATTORI che abbiamo già visto in Harry Potter