in

George R.R. Martin si è presentato in costume sul set di Game of Thrones

Game of Thrones

I veri fan di Game of Thrones sanno che il primo episodio della serie targata HBO non è stato il primo vero episodio. Per chi non lo sapesse è stato girato un pilot con attori diversi, nello specifico quello di Daenerys e Catelyn Stark (che nel pilot originale erano interpretati rispettivamente da Tamzin Merchant e Jennifer Ehle). Questo primo episodio venne scartato e molte sequenze vennero tagliate. Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss girarono così nuove scene. Una scena in particolare è stata modificata tagliando qualche sequenza: il matrimonio di Daenerys e Khal Drogo a Pentos. E in particolare una scena dove appariva anche George R.R. Martin nel ruolo di un commerciante qualunque.

Lo zio George non è mai apparso in Game of Thrones (come per esempio fece la creatrice di Pretty Little Liars sul finale) e se non fosse stato per Elio M. García Jr. e Linda Antonsson, i proprietari di Westeros.org, non avremmo mai avuto una sua foto da dietro le quinte. Eccolo qui in tutto il suo splendore:

Elio e Linda si sono imbattuti in questa foto al Winterfell Festival, tenutosi lo scorso fine settimana a Castle Ward, nell’Irlanda del Nord, che nella serie è stata il set per le scene a Winterfell. Boyd Rankin, un armaiolo che ha lavorato allo show per anni e che ha interpretato Mikken nella prima stagione, ha scattato la foto, e per questo ha i nostri eterni ringraziamenti. George Martin conciato così è la cosa più bella che vedremo oggi, ve lo assicuro.

Non sappiamo cosa accadrà nell’ottava stagione, ma quello che sappiamo dai vari spoiler/anticipazioni rinvenuti è che sarà qualcosa di assolutamente epico che prevede moltissime morti e soprattutto questo spoiler qui che è nell’aria dalla fine della settima stagione.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, gli 11 ATTORI che abbiamo già visto in Harry Potter

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

maniac

Maniac: la connessione è l’unica medicina funzionante

Serie Tv

Un ulteriore spoiler avvalora la teoria di una gravidanza in Game of Thrones