Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Game of Thrones – Il CEO di HBO ha dato gli ultimi aggiornamenti sui prequel

Game of Thrones
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Game of Thrones sta per concludersi, con l’ottava e ultima stagione che vedremo nel 2019. Il lavoro di produzione si sta concentrando maggiormente sulle riprese dei nuovi episodi, ma l’HBO non può permettersi di trascurare il lavoro sui prequel della Serie. Sono cinque, in totale, quelli in fase di sviluppo.

Il CEO di HBO, Richard Plepler, ha recentemente rilasciato gli ultimi aggiornamenti sui prequel di Game of Thrones!

game of thrones ceo hbo


Visto il clamoroso succeso di Game of Thrones, Serie molto importante per il palinsesto HBO, le aspettative per i prequel sono molto alte. Plepler ha paragonato l’HBO a una galleria d’arte, ammettendo di essere molto emozionato all’idea di quella che sarà la nuova generazione di Serie Tv che seguiranno l’uscita di scena di Game of Thrones. Tuttavia, ha ammesso che le incertezze non mancano. Ecco la sua dichiarazione:

Non so quale prequel sarà la miniera d’oro (magari lo saranno tutti), ma stiamo lavorando con persone di cui ci fidiamo ciecamente. Crediamo in loro.

Proseguendo i commenti in merito ai prequel della Serie, ha inoltre detto che per il momento sono stati affidati cinque “papiri” al network:

Su un paio di questi cinque siamo a buon punto. Non stiamo chiedendo ai nostri collaboratori: “Trovateci un prequel per Game of Thrones”. Piuttosto, è il team creativo che viene a comunicarci: “Abbiamo un’idea”.

Sembra quindi che lo sviluppo di almeno due dei prequel di Game of Thrones sia a buon punto. Per avere qualche dettaglio in più dovremo aspettare ulteriori dichiarazioni. Tuttavia, prima dei prequel, dovremo assaporare e goderci l’ultima stagione della Serie Tv che abbiamo tanto amato in questi ultimi anni. Finalmente sapremo chi vincerà al gioco dei troni e chi invece perderà per sempre, pagando con la morte.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Ecco come fare per partecipare alla première dell’ottava stagione di Game of Thrones