in

Game of Thrones 7, rivelata la data della Premiere: tutti i dettagli!

Game of Thrones 7 sta arrivando

L’Inverno in realtà sta finendo, ma Game of Thrones 7 sta arrivando. Si avvicina sempre più l’attesissimo ritorno della saga di George RR Martin, che è pronta ad andare in scena col suo settimo capitolo. Ma quando ricomincia Game of Thrones? E’ la domanda che più agita i fan in questo periodo, visto che dovrebbe essere il periodo buono per il grande annuncio ufficiale, presumendo che la serie tornerà tra maggio e giugno. Ebbene, non soltanto cominciano a trapelare le prime indiscrezioni in tal senso ma arrivano anche le prime date ufficiose. Che poi in realtà potrebbero essere pure ufficiali, vista l’autorevolezza della fonte da cui provengono, ma per adesso produzione e\o emittente di riferimento non hanno ancora confermato nulla in merito, quindi non si può certo considerare come una notizia ufficiale. Di cosa stiamo parlando?

Di questo:

Uno dei top attori di Game of Thrones, Peter Dinklage, si è esposto su Facebook per dare l’annuncio che i fan attendevano da tempo immemore: quello relativo alla data del grande ritorno di Game of Thrones con la sua settima stagione. L’attore vincitore di un Emmy stamattina ha postato questo: “Mancano 135 giorni a Game of Thrones 7” – “135 Days Left Until Game of Thrones Season 7”. Calcolando le distanze, significa che domenica 25 giugno ricomincerà Game of Thrones. Si attendono le conferme ufficiali di HBO, ma essendo la notizia trapelata dalla pagina di Dinklage (Tyrion Lannister nella serie) è molto probabile si tratti di una notizia estremamente attendibile.

La produzione di Game of Thrones 7 è attualmente in corso in Irlanda del Nord, ed alcune scene supplementari sono state girate in Spagna e Islanda. La prossima stagione sarà più breve rispetto alle altre e consterà di soli 7 episodi. Ma insomma, noi attendiamo comunque impazienti e l’hype è già alle stelle: Game of Thrones is coming. Again!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, 30 disagi che solo un vero fan della serie può capire

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Max Black

5 cose interessanti che Kat Dennings ha detto su Max Black

grey's anatomy

I 10 personaggi più sfigati delle Serie Tv