in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà da almeno 5 anni

6) Josh Bowman e Emily VanCamp – Revenge

Gossip Girl

Tutto inizia nel 2011 sul set di Revenge, nei panni di due innamorati e futuri sposi. L’amore nasce poco tempo dopo, nonostante tra i due i rapporti siano strettissimi fin dal primo giorno. Un legame tenuto piuttosto riservato fino al fidanzamento ufficiale nel 2017. A raccontare la storia la stessa VanCamp: “Eravamo nella natura, a fare un’escursione di quelle che piacciono a noi e lui si è dichiarato“. Un anno e mezzo dopo le romanticissime nozze e tanta tanta felicità che continua tuttora.

7) Matthew Rhys e Keri Russell – The Americans

Game of Thrones

L’alchimia tra i due protagonisti di The Americans era fin troppo evidente. Ma la Russel ha provato fin dall’inizio a soffocare i suoi sentimenti: temeva fosse troppo destabilizzante per i suoi figli e non era pronta per aprirsi nuovamente all’amore dopo il fallimento del suo matrimonio.

Ma Rhys ha la delicatezza per aspettarla. I due passeggiano amabilmente, diventano grandi amici. Finché non risulta evidente quanto sia speciale il sentimento che li lega. Nel 2016 la gravidanza e la nascita del loro primo figlio per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

brooklyn nine nine

5 Serie Tv che sono invecchiate veramente bene

disney plus

Disney Plus sbarca in Italia prima del previsto. E ufficializza quanto costerà