Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 coppie di attori delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà da almeno 5 anni

10 coppie di attori delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà da almeno 5 anni

Game of Thrones

6) Josh Bowman e Emily VanCamp – Revenge

Gossip Girl
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Tutto inizia nel 2011 sul set di Revenge, nei panni di due innamorati e futuri sposi. L’amore nasce poco tempo dopo, nonostante tra i due i rapporti siano strettissimi fin dal primo giorno. Un legame tenuto piuttosto riservato fino al fidanzamento ufficiale nel 2017. A raccontare la storia la stessa VanCamp: “Eravamo nella natura, a fare un’escursione di quelle che piacciono a noi e lui si è dichiarato“. Un anno e mezzo dopo le romanticissime nozze e tanta tanta felicità che continua tuttora.

7) Matthew Rhys e Keri Russell – The Americans

Game of Thrones

L’alchimia tra i due protagonisti di The Americans era fin troppo evidente. Ma la Russel ha provato fin dall’inizio a soffocare i suoi sentimenti: temeva fosse troppo destabilizzante per i suoi figli e non era pronta per aprirsi nuovamente all’amore dopo il fallimento del suo matrimonio.

Ma Rhys ha la delicatezza per aspettarla. I due passeggiano amabilmente, diventano grandi amici. Finché non risulta evidente quanto sia speciale il sentimento che li lega. Nel 2016 la gravidanza e la nascita del loro primo figlio per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8