Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

5 attori delle Serie Tv che sono tornati single da poco

game of thrones
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Venghino signore venghino, oggi vi presentiamo manzi di prima scelta che sono da poco tornati sul mercato. I belli e ambiti del mondo delle serie tv. Una selezione un po’ ridotta ma di altissima qualità e molto varia, ce n’è davvero per tutti i gusti. Dall’ex Re del Nord di Game of Thrones a un criminale di Roma dagli occhi di ghiaccio.

Ecco quindi 5 attori delle serie tv che sono tornati single da poco e che hanno già mandato in visibilio milioni di fan!

1) Evan Peters – AMERICAN HORROR STORY

Emma Roberts e Evan Peters si sono incontrati nel 2012 sul set di Adult World, l’attrice è tornata poi a lavorare con il fidanzato in diverse stagioni di American Horror Story. La loro relazione, da sempre abbastanza tormentata, ha avuto numerosi alti e bassi. Nel 2013 la Roberts era stata arrestata per violenza domestica e, in più di un’occasione, si è parlato di lividi e segni riportati su Evan a causa di lei.

Nel 2015 si lasciano, ma ecco che all’inizio del 2016 tornano insieme e viene addirittura comunicato il fidanzamento ufficiale. I due sembravano davvero inseparabili fino alla notizia di qualche settimana fa che annunciava la loro rottura. Sembrerebbe essere stata di comune accordo e abbastanza pacifica. I due sono rimasti buoni amici.

Pagine: 1 2 3 4 5