in ,

Game of Thrones 8, sono stati riportati nuovi dettagli sulla BATTAGLIA FINALE!

Game of Thrones 8
Game of Thrones 8

Abbiamo già sentito parlare di come la battaglia finale in Game of Thrones 8 sarà più cruenta della Battaglia dei Bastardi. Sappiamo che ha richiesto più settimane di riprese notturne in condizioni assurde. Ma un nuovo rapporto spiega non solo chi ha partecipato alla Battaglia di Winterfell (come verrà chiamata questa battaglia finale) ma anche cosa ha dovuto fare il cast e la troupe.

Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha recentemente dichiarato a EW che “girare notte dopo notte è stato veramente sfiancante e alla fine volevo solo piangere”. Il co-protagonista Iain Glen, che interpreta Ser Jorah Mormont, ha fatto eco a quel sentimento. Ser Jorah ha dichiarato che quella della battaglia è stata “l’esperienza più spiacevole che ho avuto sul set di Game of Thrones”.

Game of Thrones 8

Il rapporto offre alcuni suggerimenti sulla battaglia, per esempio: l’episodio vedrà i personaggi principali riuniti in un solo posto. Questi includeranno Daenerys, Jon, Tyrion, Sansa, Arya, Brienne e Sam (la prima volta dopo l’inizio della serie) che si contrapporranno al Re della Notte e al suo esercito; le riprese, dirette dal regista Miguel Sapochnik, sono state talmente stancanti che sul set hanno soprannominato il periodo passato a girare come “La lunga notte”.

L’episodio in Game of Thrones 8 mostrerà Arya nel mezzo di un’enorme battaglia per la sua prima volta. Sapochnik ha sottolineato a Maisie di allenarsi duramente già dall’anno prima dell’inizio delle riprese. Inoltre, un’attrice principale (non si fanno nomi in questo rapporto) è svenuta sul set durante le riprese di una scena (non di combattimento), tornando al lavoro il giorno dopo.

Sarà qualcosa di mai visto prima: saremo protagonisti di una vera e propria rivoluzione nel modo di fare serie tv. Game of Thrones 8 ne sarà all’altezza?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Maisie Williams e Sophie Turner fanno impazzire la troupe baciandosi sul set

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Luke Perry

Ciao Luke, con te se ne va via una generazione

Game of Thrones: in occasione del gran finale, arrivano gli OREO a tema