
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando guardo un film o una Serie Tv e vedo un bacio tra attori, non posso fare altro di pensare “Che fortuna!“. Insomma, diciamo che dare un bacio a Charlie Hunnam non mi dispiacerebbe. Parlando di baci, i fan di Game of Thrones ricorderanno sicuramente quello tra Daenerys (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington). Sono sicura che non è la sola cosa che ricordate, ma questa è un’altra storia.
Emilia Clarke ha recentemente recitato anche in Solo: A Star Wars Story. Durante una recente intervista con Glamour all’attrice è stata posta una domanda alla quale non avrebbe mai voluto rispondere. La sua espressione di totale imbarazzo lo dimostra.
Ma quale domanda è stata posta a Emilia Clarke? Cosa può aver scatenato così tanto imbarazzo nel suo volto?
Dopo aver parlato per diversi minuti del film e dell’universo di Star Wars, a Emilia Clarke è stata posta questa domanda: chi è il miglior baciatore, Jon Snow o Han Solo?
Provate a immaginare il suo imbarazzo! Privilegiare un attore rispetto all’altro sarebbe indubbiamente stato poco professionale. La prima reazione dell’attrice è stata quella di esclamare “woah“. Successivamente, Emilia Clarke ha così risposto:
È una domanda davvero difficile. Al giorno d’oggi, essere un attore protagonista implica essere necessariamente anche bravo nel baciare. Quindi sono entrambi molto bravi. Non posso certo lamentarmi! Anzi, posso dire che, per entrambi i casi, è stata una buona giornata di lavoro!
Se anche voi avete delle giornate di lavoro così interessanti, vorrei proprio saperlo!
Sono convinta che, segretamente, Emilia Clarke abbia una preferenza. Probabilmente non scopriremo mai cosa pensa veramente. Per quanto riguarda noi, non possiamo che essere un po’ gelose (segretamente?) per queste sue imperdibili opportunità!
Per chi fosse interessato all’intera intervista, ecco il video:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.