in

5 film in cui ritroverete un irriconoscibile Kit Harington

film

E’ vero che siamo telefilm addicted, e che facciamo di una serie TV il nostro modello di vita, ma questo non significa che non ci piacciano i film o che non ci piaccia andare al cinema. Anzi, molto spesso film e serie TV sono strettamente collegati nella nostra mente.

Non parlo solamente delle saghe cinematografiche tratte da determinati libri, che bene o male tutti conosciamo e, chi più chi meno, adoriamo. Parlo proprio di quei film che decidiamo di andare a vedere perchè vediamo che lì recita il nostro attore preferito, uscito dalla serie TV che amiamo. E quindi, come perdersi l’occasione di vedere lo stesso attore fare un ruolo diverso da quello in cui l’abbiamo sempre conosciuto?

Per farvi capire meglio, il motivo che, un paio di settimane fa, mi ha spinto ad andare a vedere il film Io prima di te era dovuto non solo alla trama intrigante, ma anche al quantitativo di attori da me conosciuti e amati, che ero curiosa di vedere in ruoli diversi dal solito. Insomma, quante volte capita di vedere Daenerys Targaryen che fa l’assitente di Finnik Odair, figlio di Tywin Lannister? O di rendersi conto che, in questo film, sua cugina è Clara Oswald e il suo ragazzo è Neville Paciock? Capite bene che la cosa mi faceva più gola di quanto io avessi potuto prevedere.

Torniamo però a noi: ciò che vogliamo fare oggi è parlare di Kit Harington, e di quali sono i film in cui potete ritrovarlo. Come Emilia Clarke di certo lui non è sempre stato solo ed esclusivamente Jon Snow. Anzi, ha ricoperto diversi ruoli nel mondo cinematografico. Curiosi di sapere quali? Si? Allora COMINCIAMO!

1. TESTAMENT OF YOUTH film


Film del 2014, per la regia di James Kent.
La pellicola si ispira all’omonimo romanzo, il cui titolo è stato tradotto in italiano con Generazione perduta, della scrittrice Vera Brittain, protagonista dell’intera vicenda. La storia racconta gli anni giovanili di Vera, trovatasi a vivere in concomitanza dello scoppio della Prima Guerra Mondiale. Il film in sè si presenta come parecchio tragico, visto che la protagonista si trova a perdere nel conflitto mondiale suo fratello Edward, l’amico Victor e il fidanzato Roland. E indovinate un po’ chi fu scelto per il ruolo di Roland? Proprio il nostro Kit Harington! Così sbarbato e senza il canonico vestito nero da Corvo, sembra davvero un’altra persona!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Ian

7 curiosità su Ian Somerhalder

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7×09 – Pagelle: Hanna e Noel vanno in esterna, Spencer ruba gli originali di AHS