Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Jon Snow

10 motivi per amare Jon Snow

Se c’è un personaggio che tutti i fan di Game of Thrones conoscono è Jon Snow.

Da neo fan del telefilm (lo so, l’ho recuperato tardi, shame on me) conoscevo il bastardo di casa Stark già prima di cominciare a vedere la serie. Dovrei dare la colpa a tutti i meme sulla sua frase tormentone, che, per inciso, non è neanche sua… Ma passiamo oltre.
Cominciando la serie ho cominciato anche ad appassionarmi a tutte le lotte intestine, i complotti e i vari giochi di potere che girano intorno al famigerato trono di spade. Non posso dire di essermi invece appassionata alle storie di tutti i personaggi (alzi la mano chi come me si è messo a ballare alla morte di Joffrey!), anche perché mi avevano avvisato in anticipo:

“Non ti affezionare a nessuno, appena ti ci affezioni quello muore”.

Però credetemi, è veramente difficile non appassionarsi alla storia di Jon Snow, e al suo personaggio. Perciò, ho deciso di stilare questa lista sui dieci motivi per amare Jon YouKnowNothing Snow.

  1. KIT HARINGTONJon SnowBisogna ammetterlo, scegliere un determinato attore per un determinato personaggio crea già il 50% della storia! Mi spiego meglio: non ho letto libri, anche se sono tra le mie letture in programma, ma so già che nel momento in cui leggerò le avventure scritte da George R. R. Martin, Jon Snow per me avrà un solo volto, quello di Kit Harington. L’attore si è distinto nella serie non solo per la sua bravura ma anche (o forse sarebbe meglio dire soprattutto) per la sua bellezza. Faccio qui un appello a tutte le donne: non avete, ad un certo punto, invidiato Ygritte, che se ne stava all’interno di quella grotta con Jon Snow, tutta sola? Sicure di non averla invidiata neanche un pochino?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10